Verniciatura

Verniciatura a polvere

Servizio di verniciatura a polvere su estrusi, laminati ed accessori in alluminio con colori ed effetti particolari.

Disponiamo di un impianto di verniciatura a polvere completamente automatico, dove si verniciano pezzi di dimensioni contenute in un ipotetico telaio di 600mm di altezza x 800mm di lunghezza x 200mm di larghezza. La verniciatura è preceduta da idonei processi di trattamento preliminare di lavaggio, decapaggio, neutralizzazzione e di protezione anticorrosiva, evitando così l’insorgere di fenomeni corrosivi: è possibile realizzare trattamenti senza la presenza di cromo a basso impatto ambientale.

verniciatura a polvere
verniciatura a polvere, impanti automatici, cabina verniciatura

Alluminio e sue leghe

L’alluminio e sue leghe subiscono la cromatazione oro per dare l’opportuna resistenza all’insorgere di fenomeni corrosivi e dare una base di ancoraggio alla vernice su supporti in alluminio e sue leghe, ed il nuovo trattamento esente cromo che rispetta la direttiva RoHS, mentre il ferro viene trattato con la fosfatazione.

La verniciatura è eseguita con resine di varia natura in funzione delle caratteristiche e delle applicazioni richieste dal committente. Si hanno a disposizione tutti i colori RAL essendo produttori di polveri per verniciare, oltre a vernici speciali come glitter, metalizzati, opachi.

Azienda partner fornitura polveri per la verniciatura: Gi Color S.r.l.

Dal 2004 Gi Color produce e vende polveri per la verniciatura di qualità offrendo con una vasta gamma di prodotti, soluzioni veloci e innovative in grado di soddisfare al meglio le Vostre esigenze.

tecno alluminio, finiture alluminio, verniciatura alluminio
© Tecno Alluminio srl 2019
P.IVA IT02066400231

facebook decoral groupinstagram decoral grouplinkedin decoral grouppinterest decoral group

decoral group, member of archiproducts

Search